You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Gestione Resi

Rude Kindness prevede anche la possibilità di cambiare la taglia e l’articolo stesso che si è acquistato online, il prodotto dovrà essere reinviato a proprie spese nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, con cartellino integro.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs.21/2014. Se il cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà restituire la merce nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta (con cartellino attaccato) entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

All’interno del Pacco del reso dovrà esserci un foglio che indica:
- numero dell’ordine
- nome e cognome
- numero di telefono whatsapp

Una volta ricevuto il capo, Rude Kindness vi rilascerà un buono tramite whatsapp pari al valore del capo o dei capi restituiti, da utilizzare entro un mese sul nostro shop online.

Da questo buono sono sempre escluse le spese di spedizione, che dovranno essere pagate nuovamente durante l’ordine per il cambio.
Rude Kindness non prevede resi sugli articoli scontati o in promozione al -50% e oltre. Per i capi scontati fino al -35% è possibile cambiarli con le modalità sopra indicate.
Per attivare il cambio, compila il form sottostante.

Informazioni Ordine
Informazioni Prodotto e motivo della Reso
Captcha